Il mercato della Juventus non è ancora chiuso.
Gli addii di Patrice Evra e la sempre più probabile partenza di Hernanes (piace al Genoa), infatti, stanno costringendo la Juventus a tornare sul mercato in questi ultimi cinque giorni della sessione invernale, nonostante le smentite di rito di Beppe Marotta.
La partenza del francese, ormai da tempo fuori dall’undici titolare di Massimliano Allegri, libera uno spazio sulla fascia e il nome in cima al taccuino di Beppe Marotta è sempre quello del terzino classe ’93 dello Schalke 04, Sead Kolasinac. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, i contatti con giocatore e club tedesco sarebbero stati avviati da tempo, ma rsterebbe da colmare la distanza fra la richiesta di 5 milioni di euro e l’offerta non superiore ai 2.
Anche a centrocampo, poi, nonostante la presenza di un vero e proprio jolly come Asamoah, la coperta rischia di essere un po’ troppo corta in una seconda parte di stagione in cui i bianconeri vogliono recitare un ruolo da protagonisti nelle tre competizioni in cui sono ancora impegnati. Il candidato ideale resta Corentin Tolisso, ma l’ostacolo principale è rappresentato dall’eccessiva richiesta del Lione. L’altro nome è sempre quello di Luiz Gustavo sul quale, però, c’è da superare anche la concorrenza dell’Inter.