La Juve Stabia batte il Bari, lo Spezia riagguanta il Palermo in extremis

Serie B, i risultati della domenica della 25esima giornata

La domenica della 25esima giornata di Serie B si è chiusa con la vittoria della Juve Stabia sul Bari (3-1). Al ‘Menti’ i padroni di casa vanno avanti con Piscopo nel primo tempo e raddoppiano con Adorante ad inizio ripresa. Gli ospiti provano a riaprire la partita col gol di Pereiro a 15′ dal termine ma nel finale Leone fissa il definitivo 3-1 grazie al quale i campani staccano proprio i pugliesi in classifica, portandosi a quota 36 punti, al quinto posto a pari merito col Catanzaro.

Alle 15 si erano disputate altre tre partite. Al ‘Picco’ il Palermo si è fatto beffare dallo Spezia in extremis: i rosanero, avanti dopo solo un minuto con Ranocchia, hanno trovato il raddoppio con Brunori al 72′; nel recupero però è arrivata la rimonta dei bianconeri con i gol di Francesco Pio Esposito e Aurelio. Gli Aquillotti restano al terzo posto in classifica, mentre il Palermo è attualmente fuori dai play-off.

Vince, invece, la Cremonese in casa con il Sudtirol. Allo Zini finisce 3-1 per i grigiorossi grazie ai gol di De Luca (doppietta) e Vandeputte, di Davi il gol degli ospiti. Con questo successo la Cremonese si porta a quota 40 punti, in quarta posizione, mentre il Sudtirol rimane fermo a 25, al terz’ultimo posto.

Infine, va al Cesena il derby con la Reggiana. A decidere la sfida del Mapei Stadium è un gol di Saric ad inizio ripresa che regala i tre punti ai bianconeri, i quali salgono all’ottavo posto con 33 punti. Granata, invece, fermi a 28, in tredicesima piazza.

Articoli correlati