Serata dolceamara per la Juventus: Di Maria dà spettacolo con Vlahovic ma poi esce per infortunio
La Juventus travolge il Sassuolo per 3-0 all’esordio nel campionato di Serie A ma non può esultare: Angel Di Maria è stato costretto ad uscire nel corso della ripresa a causa di un infortunio all’adduttore.
L’argentino, al debutto, è stato l’anima dei bianconeri nella partita dell’Allianz Stadium. Dopo un avvio complicato dei padroni di casa, è infatti stato lui a sbloccare la sfida al 26′, di controbalzo dopo un’azione di stampo sudamericano rifinita da Cuadrado e Danilo. Il vantaggio ha dato fiducia ai bianconeri, che hanno raddoppiato con Vlahovic su rigore al 45′, assegnato per fallo di Ferrari sull’ex Fiorentina. Nella ripresa sempre Vlahovic ha blindato il risultato, firmando il tris su assist dello scatenato Di Maria.
Poi l’infortunio che ha gelato lo Stadium: l’ex Psg è uscito sui suoi piedi ma visibilmente dolorante per un problema all’adduttore. Finale tranquillo di gestione per la Juve, ma i pensieri di Allegri erano tutti per Di Maria: la speranza è che l’argentino si sia fermato in tempo.