Apre le marcature Kean al primo minuto di gioco
Vittoria di grande prestigio per la Juventus che, in quel di Orlando, si impone sul Real Madrid con il risultato finale di 3-1. Pur soffrendo (strepitoso Vinicius), i bianconeri riescono a rifilare ben tre reti alla squadra di Ancelotti. Apre le marcature Kean dopo un solo minuto di gioco. Al 20′ il raddoppio bianconero con il neo arrivato Weah. Il Real Madrid si scuote e accorcia le distanze con Vinicius (38′). In pieno recupero arriva anche la rete di Vlahovic per il 3-1 finale.
“Abbiamo chiuso bene questo periodo. Abbiamo giocato bene i primi 25 minuti contro una squadra forte, che ha qualità tecniche e fisiche importantissime, poi loro hanno preso un po’ di campo, ma ci siamo difesi bene. Partita giocata a buoni ritmi”, le parole di Allegri nel post match.
Al centro di mille voci di mercato e uomo chiave per il possibile scambio con il Chelsea per vedere Lukaku in bianconero, Vlahovic ha festeggiato il suo gol al Real Madrid mostrando il nome sulla sua maglia. Forse un modo per far capire a tutti la sua voglia di continuare a giocare nella Juventus. Insomma, non una decisione facile quella che deve prendere Giuntoli, anche perchè il serbo, nei pochi minuti che è sceso in campo, è apparso molto motivato.