La Juventus come non è mai stata vista è pronta a sbarcare nelle case dei tifosi bianconeri. Succederà a inizio 2018, grazie a Netflix.
Il colosso web, che conta oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi del mondo, realizzerà infatti una docu-serie di quattro puntate di un’ora l’una raccontando il mondo bianconero in una maniera inedita, seguendo i calciatori non soltanto durante l’attività agonistica ma soprattutto nella vita di tutti i giorni, quando tolti pantaloncini, maglietta e scarpette da calcio i vari Dybala, Buffon e Higuain tornano uomini normali e non campioni del pallone.
Il risultato di mesi di riprese rappresenterà un ‘dietro le quinte’ intenso e inedito, che permetterà di conoscere più da vicino il tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri e i suoi giocatori.
“Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi. È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary” ha commentato Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer dei campioni d’Italia