Cinque reti in stagione, una maglia da titolare indiscussa e un feeling con la tifoseria nato subito. Lo scambio tra Lecce e Entella che ha portato Andrea La Mantia in Salento e Salvatore Caturano in Liguria sta facendo felici tutti. Chissà però se le due squadre si affronteranno nella prossima stagione, perché da ambo le parti l’obiettivo si chiama promozione.
Dichiarata l’ambizione dell’Entella, strada facendo anche il Lecce dovrà cambiare obiettivo. Il secondo posto dopo 14 giornate parla chiaro, ma l’attaccante giallorosso prova a tenere i piedi per terra: “Ho sempre detto di essere rimasto affascinato sin dal primo istante in cui ho messo piede nel Salento – ha detto La Mantia – Sapevo che Lecce avrebbe potuto rappresentare una tappa fondamentale della mia carriera e penso che l’inizio sia stato pari alle attese”.
Per il momento, quindi, non si sogna…: “Non dobbiamo montarci la testa per nessuna ragione al mondo: la salvezza resta il primo e unico obiettivo stagionale, e anche se la classifica in questo momento lascia presupporre ben altri scenari e’ bene restare con i piedi per terra”.