La neve blocca la serie B.
Ben quattro tra le partite previste per il 28esimo turno di campionato, tutte in programma per martedì 27 febbraio alle 20:30 di sera, sono state infatti rinviate a data da destinarsi per l’ondata di maltempo che si è abbattuta in questi giorni sull’Italia.
Si tratta di Perugia-Brescia, Bari–Spezia e Cesena–Pro Vercelli, che nel corso di martedì sono andate ad aggiungersi a Pescara-Carpi (ufficialmente rinviata già lunedì).
“Dopo il sopralluogo del GOS, viste le condizioni generali dello stadio e del campo da gioco nonché la pericolosità per il pubblico e per il personale di servizio dello stadio in tutti i settori, si rileva che non sussistono le condizioni idonee per la disputa della gara che sarà recuperata a data da destinarsi”, ha fatto sapere il Perugia in riferimento alla partita contro il Brescia. “In queste ore si è verificata una abbondante precipitazione nevosa che ha investito anche la città di Bari creando disagio alla circolazione dei mezzi, autoveicoli, pedoni e potenziale pregiudizio per la pubblica incolumità”, ha fatto invece sapere il Prefetto di Bari Marilisa Magno attraverso un comunicato.