Finisce in parità la sfida tra Juve e Roma: Dybala si inventa un assist acrobatico per il pareggio di Abraham
Termina 1-1 Juventus–Roma, big match della terza giornata del campionato di Serie A. Alla rete di Vlahovic nei primi minuti su punizione replica nella ripresa Abraham, innescato da un magico assist di Dybala. In classifica Roma a 7 punti, Juve a 5.
Primo tempo di marca bianconera, Vlahovic la sblocca subito con un gran calcio di punizione dal limite dell’area al 2′. I giallorossi gelati dal gol a freddo vanno in confusione e la squadra di Allegri si avvicina più volte al raddoppio. Al 25′ lo trova anche con Locatelli, ma la rete viene annullata per un tocco di mano precedente di Vlahovic visto dal Var. I torinesi spaventano ancora Rui Patricio su calcio piazzato, prima dell’intervallo.
Nella ripresa Allegri perde Rabiot per infortunio, dentro Zakaria, la Roma guadagna campo e al 68′ trova il pareggio. Sugli sviluppi di un corner, Dybala con una splendida mezza rovesciata rimette il pallone al centro per Abraham che di testa batte Szczesny. Allegri reagisce e cambia inserendo Milik (all’esordio) per Vlahovic e McKennie per Miretti, mentre Mourinho toglie Dybala a aggiunge un difensore. Non cambia più nulla, la Roma lascia Torino con un punto prezioso.