Espanyol-Real Madrid, le probabili formazioni
Il sabato della Liga si chiuderà con la sfida dell’RCDE Stadium fra l’Espanyol e il Real Madrid. Nella scorsa giornata della Liga, i catalani hanno strappato un punto prezioso contro il Siviglia grazie al gol di Kumbulla, salendo a 20 punti, a -1 dall’Alaves nella corsa salvezza. Il Real Madrid, invece, ha dominato il Valladolid, trascinato da una tripletta di Mbappé nel 3-0 finale, allungando a +4 sull’Atletico in vetta alla classifica.
Gonzalez, tecnico dei Periquitos, schiererà la sua squadra in campo con un 4-4-2: Garcia in porta, difesa con El Hilali, Kumbulla, Cabrera e Olivan, centrocampo affidato a Jofre, Kral, Lozano e Tejero, in attacco Jean e Puado.
Ancelotti sarà invece pronto a rispondere con il 4-2-3-1: Courtois in porta, difesa con Asencio, Tchouameni, Rudiger e Garcia. A centrocampo Ceballos e Valverde, trequarti con Diaz, Bellingham e Rodrygo, unica punta Mbappé.
Espanyol (4-4-2): Garcia; El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Olivan; Jofre, Kral, Lozano, Tejero; Jean, Puado. All. Gonzalez.
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Asencio, Tchouameni, Rudiger, Garcia; Ceballos, Valverde; Diaz, Bellingham, Rodrygo; Mbappe. All. Ancelotti.