Lautaro Martinez non si pone limiti
Lautaro Martinez è stato ancora uno dei protagonisti della netta vittoria dell’Argentina sul Cile (3-0), match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. L’attaccante dell’Inter, rimasto in campo 79 minuti, non ha trovato il gol ma ha fatto vedere grandi giocate, tra cui un meraviglioso velo che ha liberato McAllister in occasione della rete che ha sbloccato la partita.
Il ‘Toro’, intervistato al termine della sfida da TNT Sports, ha anche commentato la sua presenza nella lista dei 30 candidati per il Pallone d’Oro: “Per la stagione che ho avuto, penso di meritare di essere dove sono. Perché ho lavorato duramente e ho anche sofferto molto negli anni precedenti. È la seconda volta che sono alla fase finale del Pallone d’Oro e ritengo di avere le carte in regola per starci”.
Lautaro sarà impegnato nuovamente con l’Albiceleste nella giornata di martedì, quando gli uomini di Lionel Scaloni affronteranno la Colombia. Poi il bomber nerazzurro farà rientro a Milano alla corte di Simone Inzaghi per prepararsi alle prossime sfide con il Monza, il Manchester City e il Milan.