Il Toro vuole essere pronto per Genoa-Inter
Lautaro Martinez è sempre più l’anima dell’Inter. Dopo aver vinto, da protagonista assoluto, la Copa America, il capitano nerazzurro, fresco di rinnovo con l’Inter, ha deciso di dare una mano alla “sua” squadra. Il Toro, come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, ha deciso di “tagliarsi” alcuni giorni di vacanza per aiutare Inzaghi in vista di Genoa-Inter.
Complice l’infortunio al neo acquisto Taremi (out per almeno 15 giorni), Inzaghi è alle prese con una situazione di emergenza in vista dell’esordio in campionato, in programma il prossimo 17 agosto a Genova, contro il Grifone di Gilardino. Non avendo punte a disposizione, ecco che Lautaro Martinez, da capitano, ha preso la sua decisione: rinunciare a due giorni di vacanza per essere a Milano il prima possibile.
Un rientro anticipato che certifica, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto Lautaro Martinez sia legato ai colori nerazzurri, la sua seconda pelle. Avere il Toro per la prima di campionato con il Genoa sarebbe un bel “regalo” per Inzaghi.
Una decisione che ha esaltato, ancor di più, il popolo nerazzurro. Dopo le tante preoccupazioni per un rinnovo che sembrava non arrivare mai, ora tutto va a meraviglia. Tornare prima dalle vacanze è un bel modo per presentarsi al via di una stagione in cui, ancora una volta, Lautaro Martinez sarà chiamato a fare la differenza con la casacca della “sua” amata Inter.