Lazaro: “Volevo solo il Torino”
Valentino Lazaro in conferenza stampa ha raccontato il retroscena del suo ritorno a Torino: “Sono contento di essere tornato. Conoscevo già tutti, così come lo staff, ed è stato facile. Già l’anno scorso mi sono trovato bene, la decisione di tornare è stata rapida e semplice. Lavoriamo duramente, ma mi piace. E ho tanti amici in questa squadra”.
L’ex esterno dell’Inter era seguito da diverse società: “Ho fatto il pre-campionato con l’Inter, il mio agente ha parlato con altre squadre. Ma pensavo solo al Toro, ne abbiamo parlato e poi la decisione di tornare è stata facile. Stavo bene e ho giocato tanto, poi ho avuto l’infortunio e adesso voglio tornare su quei livelli”.
Lazaro si fida di Juric: “Lui conosce le mie qualità, sono contento per questa fiducia. Voglio aiutare la squadra con le mie qualità, voglio segnare e fare assist. Zapata e gli altri attaccanti sanno come fare gol, sono contento che ci siano questi attaccanti e voglio creare tante occasioni per loro”.
L’obiettivo Europa: “Guardiamo partita per partita. Per noi è importante non fermarsi dopo una o due gare fatte bene, dobbiamo lavorare a testa bassa. La stagione è lunga, abbiamo appena inizio e a febbraio-marzo parleremo di obiettivi”.