Aumenta l’ansia per l’attaccante biancoceleste
Il bomber della Lazio Ciro Immobile ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra per rientrare a Roma, dove è stato controllato nuovamente dallo staff medico della società capitolina.
In particolare, nella giornata di lunedì 26 settembre, il centravanti campano si è sottoposto a nuovi esami strumentali per verificare l’infortunio patito con l’Italia, che non gli ha permesso di scendere in campo contro l’Inghilterra nella sfida di Nations League, poi vinta per 1-0 dagli Azzurri.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero” si legge nella nota del club biancoceleste.
Autore di una doppietta nell’ultimo turno di serie A con la Cremonese, l’attaccante campano rimane in forte dubbio per la sfida casalinga contro lo Spezia.