Lazio, emergenza in attacco per Maurizio Sarri
In vista della trasferta contro il Sassuolo, in programma sabato alle 20,45, Maurizio Sarri deve fare i conti con più di un problema in attacco. Preoccupano, infatti, le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni.
Per quanto riguarda il bomber biancoceleste, che ha saltato l’ultima partita di campionato contro l’Atalanta e non è stato convocato in Nazionale per via di un problema ai flessori, è atteso un ulteriore controllo nelle prossime ore: se l’esito dovesse essere completamente negativo, l’attaccante azzurro prenderà parte alla gara contro i neroverdi; in caso contrario verrà rivalutato per il match di Champions League contro il Feyenoord, in programma mercoledì 25 ottobre.
Discorso diverso, invece, per Mattia Zaccagni, che si era aggregato alla Nazionale, ma ha dovuto abbandonare il ritiro per recuperare dall’infortunio alla caviglia destra. L’esterno offensivo biancoceleste svolgerà esami strumentali nelle prossime ore a Formello per verificare l’entità dell’infortunio e capire se riuscirà ad esserci contro il Sassuolo. Nel caso in cui non ce la dovesse fare, è pronto Pedro a prendere il suo posto nel tridente offensivo di mister Sarri.