Probabili formazioni
Domenica alle 18 va in scena allo Stadio Olimpico la sfida tra Lazio e Fiorentina, match valido per la 20esima giornata di Serie A. I biancocelesti sperano di ripetersi dopo lo straordinario successo sul Milan, la Fiorentina vuole riscattarsi dal ko interno con il Torino.
Sarri pare intenzionato a confermare in toto l’undici che ha brillato con i rossoneri. Potrebbe esserci solo una variazione con Lazzari al posto di Hysaj sulla fascia destra. In attacco migliorano le condizioni di Ciro Immobile che potrebbe andare in panchina, ci sarà ancora Felipe Anderson come falso nove, con Pedro e Zaccagni ai suoi lati.
Italiano recupera Dodò dopo il turno di stop per squalifica. A centrocampo agiranno Amrabat e Duncan. Sulla trequarti spazio a Bonaventura, con Nico Gonzalez e Ikoné sugli esterni davanti all’unica punta Kouamé, favorito su Jovic.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Kouamé. All. Italiano.