Lazio, Lotito punge Mourinho: “Ci vuole rispetto”
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Radio 1”, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è espresso in merito agli avvenimenti accaduti nel post derby e sul battibecco avuto con Josè Mourinho.
“Io sono all’insegna del rispetto. Non ho proferito parole, ho solo visto un parapiglia tra un mio giocatore e uno della Roma. Dopo le parole di Mourinho, ho pensato che non avesse capito che ero il presidente della Lazio e quindi ho voluto farglielo presente. Ciò che non mi è andato giù è che lui ha rincarato la dose. Io non gli ho mai detto che non poteva stare là. Tra noi non c’è stata nessuna stretta di mano. E’ stato un problema di ruoli che vanno rispettati” ha esordito il patron in merito al battibecco avuto con il tecnico portoghese.
“Il derby l’ho festeggiato come una partita qualunque senza troppa enfasi, perchè gli incontri si vincono e si perdono, ma quello che conta è il carattere che la squadra mette in campo. L’atteggiamento che hanno avuto è stata per me una grande soddisfazione. A questo si aggiunge un grande tifo e una grande passione dei tifosi che ci ha spinti e supportati come sempre” ha concluso Lotito in merito alla vittoria nella stracittadina.