Lotito si sbilancia e punta al campionato
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato, intervistato da ‘Il Foglio’, della aspettative per la prossima stagione, rinnovando la fiducia a Maurizio Sarri.
“L’attaccamento alla maglia non è retorica, ma qualcosa che si può coltivare – ha esordito il patron biancoceleste -. Noi siamo, prima ancora che una società sportiva, un ente morale. Noi siamo presenti sul campo e fuori dal campo, nella nostra città e nel paese, per abbattere con le nostre iniziative sociali, barriere e steccati a livello economico, culturale e razziale. Siamo diversi. E’ normale che qualche campione lo capisca e voglia restare”.
Lotito ha poi proseguito, delineando l’obiettivo massimo del club capitolino, a partire dai prossimi campionati: “Abbiamo vinto tutto il resto. Manca solo il campionato. Non è solo un sogno, ma l’obiettivo. Ci stiamo lavorando”.
Obiettivi da raggiungere insieme all’attuale condottiero della compagine romana: “Il contratto a Sarri? Tutti a metterlo in dubbio e a remare contro. E, invece, il contratto è firmato”.