Lazio-Luis Alberto, torna il sereno
La Lazio e Luis Alberto fanno pace. Il centrocampista spagnolo, dopo aver saltato l’amichevole contro l’Aston Villa a Birmingham, ha raggiunto i compagni di squadra e il mister Maurizio Sarri in Spagna, dove domenica è in programma il test amichevole contro il Girona.
Il giocatore iberico si è allenato regolarmente dopo essersi confrontato con l’allenatore e con i compagni di squadra, sorpresi dalla sua decisione di saltare le ultime sedute dei capitolini.
Luis Alberto si è fermato negli scorsi giorni in polemica con la società a causa di un premio bonus non ancora corrisposto da parte del presidente Claudio Lotito, e si era fatto sentire anche sui social: “C’è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù”. Ora la situazione sembra essere definitivamente rientrata.
La Lazio ha intanto accolto in squadra il nuovo giocatore Daichi Kamada, che indosserà la maglia numero 6 e guadagnerà 3,3 milioni di euro l’anno. “Sono molto felice di aver firmato con la Lazio e sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui a Roma. Voglio fare bene con questa maglia sin da subito. Grazie per tutto l’amore e per gli auguri di compleanno. Forza Lazio”.