Lazio, Maurizio Sarri allontana il mercato e punta la Fiorentina

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Lazio

In occasione della conferenza stampa della vigilia di FiorentinaLazio, Maurizio Sarri ha allontanato definitivamente le chiacchiere di mercato e tutto ciò che riguarda quanto di poco fatto in questa sessione invernale dal club biancoceleste.

“Il mercato si è concluso, stop” ha detto l’allenatore toscano. “Inutile parlarne. Qualsiasi tipo di discorso si può ritorcere contro la squadra. Quindi non c’è più niente da dire, dobbiamo fare meglio con questi giocatori. Non devo dare alibi ai giocatori”.

Sarri ha poi riservato una frecciata al presidente Claudio Lotito: “Gli dico quello che penso e lui fa lo stesso con me. Se non sono scontento? Non casco nelle trappole, ho 63 anni”.

Dopo aver chiuso il discorso relativo al calciomercato, il tecnico del club capitolino ha dichiarato quello che la Lazio deve fare in vista dei prossimi impegni, in particolare da quello di sabato 5 febbraio al Franchi: “Pensiamo alla partita di domani e poi alle altre che verranno. Con la Fiorentina sarà una sfida difficilissima, la Fiorentina in casa è tosta, i numeri parlano chiaro. Vedremo l’evoluzione della squadra nelle prossime partite”.

Articoli correlati