Lazio, Maurizio Sarri sbotta: “Non sono un uomo da questo calcio”

Il tecnico dei toscani si è sfogato in conferenza stampa: “Difficile capire la situazione quando i calciatori sono in giro per il mondo”.

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è un fiume in piena nella conferenza stampa della vigilia della partita contro l’Inter: “In queste due settimane ci siamo allenati fini a ieri a ranghi ridotti, quindi è difficile valutare le reazioni della squadra. Il calcio attuale è questo, con le pause nazionali. Tutti i giocatori si allenano praticamente più in nazionale che con noi. Qui siamo di fronte a uno show, non al calcio”.

“E tutti i partecipanti pensano solo ai soldi, io però non sono un uomo da questo calcio”, ha continuato inviperito il mister toscano, che poi è tornato sul ko di Bologna: “A Bologna abbiamo fatto una partita superficiale. I tre gol sono nati da situazioni imbarazzanti sulle quale abbiamo lavorato minimo 10 volte in campo. Quindi mi attendo la reazione degli uomini, non dei professionisti”.

Le condizioni di Immobile: “Ciro da un paio di giorni sembra stare abbastanza bene. Probabilmente stare fermo qualche giorno gli ha fatto bene. Gli altri nazionali vediamo, li ho visti per la prima volta ieri. Oggi ci sarà il primo allenamento attendibile per loro”.

Articoli correlati