Probabili formazioni
La Lazio, fresca della vittoria contro la Roma nel derby, vuole proseguire a gonfie vele dopo le due sconfitte contro Salernitana in campionato e il Feyenoord, che ha compromesso il cammino in Europa League degli uomini di Sarri.
I biancocelesti se la vedranno contro il Monza di Raffaele Palladino che sogna il colpaccio e per farlo si affida ai soliti undici con l’unico dubbio tra Filippo Ranocchia e Barberis, per sostituire l’infortunato Sensi al fianco di Rovella.
Anche Sarri sembra aver già in mente la formazione che scenderà in campo nella serata di giovedì 10 novembre: il tecnico, che ritrova Milinkovic-Savic, out per squalifica nel derby, dovrebbe puntare ancora una volta su Felipe Anderson al centro dell’attacco.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Felpie Anderson, Pedro. All. Sarri.
MONZA (3-4-2-1): Di gregorioa; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Ranocchia, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino.