Il tecnico della Lazio stizzito: “Ho raccolto una gestione che aveva collezionato solo un quarto posto, ora sembra un dramma”
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri in conferenza stampa si stizzisce dopo una domanda: “Accesso alla Champions League? Siamo quinti, ma ora sembra un dramma. Questa situazione mi fa incazzare, ho raccolto una gestione che aveva collezionato solo un quarto posto. Così come negli ultimi 10 anni nella storia della Lazio non ci sono tante qualificazioni in Champions”.
L’allenatore biancoceleste ha poi ringraziato Spalletti per i complimenti: “Dice che a Napoli si ricordano più degli anni con me in panchina che di quelli con Benitez? Le sue parole mi hanno fatto piacere, ma penso che tra qualche anno si parlerà più di Spalletti…”.
Sui blackout della squadra: “Difficile comprenderli, riusciamo a giocare sulla stanchezza fisica, nel finale diventiamo invece passivi dal punto di vista mentale. I ragazzi devono togliersi di dosso tutti i pensieri di disturbo, così facendo possiamo migliorare molto”.