Lazio, si ferma Matias Vecino

Lazio, si ferma Matias Vecino

Non c’è pace per Matias Vecino. Il calciatore uruguaiano, che non gioca dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets, ha riportato “una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra” durante l’allenamento odierno.

Questa la diagnosi seguita agli esami clinici e strumentali a cui si è sottoposto. Come sottolineato dalla società in una nota, Vecino ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.

Matias Vecino, 33 anni, è ininterrottamente in Serie A dal gennaio 2013, quando è approdato alla Fiorentina. Dal gennaio al giugno 2014 è stato in prestito al Cagliari, l’intera stagione successiva all’Empoli e poi è tornato in viola, dove è rimasto per due anni.

Nel 2017 è approdato all’Inter, per lui cinque anni in nerazzurro in cui ha vinto un campionato, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Infine, da tre stagioni è alla Lazio. In Serie A ha totalzzato 290 presenze e 28 gol. Con la nazionale Celeste ha messo insieme 69 presenze e 4 gol.

Articoli correlati