Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese

Le probabili formazioni

Atalanta e Udinese si sfidano alle 18 nella seconda delle tre gare del sabato dedicato alla 25a giornata di Serie A. Una sfida importante per entrambe le contendenti, alla ricerca di una vittoria scaccia-crisi: i bergamaschi sono infatti reduci dalle sconfitte contro Lecce e Milan, i bianconeri invece non assaporano il successo dal 22 gennaio (1-0 in casa della Sampdoria), dopodiché hanno raccolto 3 punti, frutto di altrettanti pareggi, in 5 partite.

Gasperini conferma la fiducia a Musso in porta e alla difesa a 3; in attacco il perno centrale sarà Hojlund, attorno al quale si muoveranno, salvo ribaltoni dell’ultimo secondo, Lookman e Ederson. Sottil conferma il 3-5-2, con Beto punto di riferimento offensivo affiancato con tutta probabilità da Thauvin.

Probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Lookman, Ederson; Hojlund. All. Gasperini;

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin, Beto. All. Sottil.

Articoli correlati