Le probabili formazioni di Bologna-Monza
Bologna e Monza si affronteranno allo stadio Renato Dall’Ara nella giornata di domenica 12 febbraio alle ore 15. Da una parte i rossoblù cercheranno di portare a tre le vittorie consecutive e continuare la corsa per la qualificazione in Conference League, dall’altra i brianzoli vorranno consolidare il loro piazzamento a metà classifica e dare seguito alle ultime prestazioni positive.
I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Lucumí. Quindi spazio in difesa a Sosa accanto a Posch con Cambiaso e Kyriakopoulos a completare il reparto arretrato. In fase offensiva, invece, ballottaggio molto stretto tra Zirkzee e Barrow per il ruolo di prima punta, con il primo favorito nonostante non sia al 100% della condizione.
Negli ospiti, invece, vi dovrebbe essere il ritorno di Sensi, il quale potrebbe giocare uno spezzone di partita. A centrocampo ballottaggio stretto fra Rovella e Machín per affiancare Pessina. Sulle fascie confermati Ciurria e Carlos Augusto. Infine, nel reparto offensivo, Mister Palladino dovrebbe riproporre il tridente Mota-Caprari-Petagna.
Probabili Formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Aebischer; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari; Mota; Petagna; Allenatore: Raffaele Palladino