Probabili formazioni
La 21esima giornata di serie A si aprirà sabato con l’anticipo in programma allo stadio Renato Zini, dove si affronteranno Cremonese e Lecce. I lombardi, galvanizzati dalla conquista della semifinale di Coppa Italia cercheranno di centrare la prima vittoria in campionato contro un Lecce che vuole tornare a fare punti dopo i passi falsi contro Hellas Verona e Salernitana.
Qualche dubbio per Davide Ballardini, che ad alcuni ha concesso riposo durante il quarto di finale contro la Roma. Due ballottaggi per il tecnico grigiorosso, indeciso tra Vasquez e Bianchetti in difesa e tra Dessers e Ciofani in attacco, al fianco dello scatenato Okereke, reduce da due gol consecutivi.
Anche Marco Baroni dovrebbe cambiare poco rispetto agli ultimi impegni. Il dubbio più grosso è per la fascia sinistra, dove si giocano un posto tra i titolari Gallo e Pezzella, con l’ex Parma e Atalanta favorito. Solito ballottaggio nel tridente tra Di Francesco e Oudin, più indietro Banda.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari A., Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Ballardini
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni