Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan
L’anticipo serale del sabato della 25esima giornata di Serie A prevede la sfida tra Fiorentina e Milan. I viola cercano di confermarsi dopo il bel successo esterno a Verona, i rossoneri vogliono continuare la loro striscia di vittorie per rimanere attaccati alla zona Champions.
Italiano può contare sul recupero di Milenkovic, che andrà a fare coppia con Igor in mezzo alla difesa. A sinistra torna titolare Biraghi così come a centrocampo dovrebbe giocare Bonaventura. In attacco Cabral va verso la conferma, con Nico Gonzalez e Saponara ai suoi lati.
Pioli ha annunciato l’assenza di Brahim Diaz: al suo posto ci sarà De Ketelaere, che agirà sulla trequarti con Rebic, vista la squalifica di Leao, alle spalle dell’unica punta Giroud. A centrocampo torna titolare Bennacer, così come Calabria che andrà ad occupare la fascia destra.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Tonali, Bennacer, Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud. All. Pioli