Le probabili formazioni di Genoa-Palermo
La 24esima giornata di serie B si apre con la sfida fra Genoa e Palermo. Da una parte i rossoblù vogliono riscattare la sconfitta contro il Parma, dall’altra i rosanero vogliono portare a dieci i risultati utili consecutivi e continuare la corsa al secondo posto, che garantirebbe la promozione diretta in serie A.
Nel Grifone vi è emergenza in difesa, poichè Gilardino dovrà fare a meno di Ilsanker, Haps e Criscito. In aggiunta Bani e Vogliacco non sono al top della condizione e non dovrebbero essere rischiati. Ipotizzabile un ritorno alla difesa a quattro e un tridente più stretto guidato da Aramu a supporto delle due punte Coda e Gudmundsson. Attenzione anche al possibile esordio dal primo minuto dei nuovi arrivati Salcedo e Dragus.
Emergenza anche tra le fila rosanero dove saranno indisponibili Elia, Stulac, Vido e Bettella. Corini va verso la conferma del 3-5-2. A centrocampo ballottaggio tra Verre e Damiani con l’ex Samp favorito, mentre in attacco fiducia al tandem Brunori-Di Mariano.
Genoa (4-3-2-1): Martinez; Hefti, Dragusin, Matturro, Sabelli; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Gilardino
Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Verre, Saric, Sala; Di Mariano, Brunori. Allenatore: Corini