Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina
Inter e Fiorentina si affronteranno nell’anticipo della 28esima giornata di serie A. Calcio d’inizio sabato 1° aprile alle 18 a San Siro. Da una parte i nerazzurri cercano i tre punti per allungare sulle dirette concorrenti per la qualificazione alla prossima Champions League, mentre la Viola è alla ricerca dell’ottavo successo consecutivo tra campionato e Conference.
Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu, Skriniar e Dimarco. A protezione di Onana vi saranno Darmian, Acerbi e il ristabilito Bastoni. In attacco, complice le non perfette condizioni di Dzeko, fiducia a Lautaro e Lukaku.
Diverse assenze anche per Italiano, tra cui Jovic. In fase offensiva spazio al tridente composto da Cabral, Nico Gonzalez e Saponara. In mediana, invece vi saranno Amrabat, Mandragora e uno tra Bonaventura e Barak.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi;
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.