Le probabili formazioni di Juventus-Torino
La 24esima giornata di serie A si chiuderà martedì 28 febbraio alle 20:45 con il derby tra Juventus e Torino. I bianconeri arrivano a questo incontro in un grande momento di forma come testimoniano le recenti uscite (11 gol fatti e 1 subito tra campionato e coppa nelle ultime sei gare). I granata invece cercheranno di riscattarsi dalla sconfitta subita nella gara di andata e proseguire la corsa per ottenere l’accesso a una competizione europea per la prossima stagione.
Nelle fila dei padroni di casa, Allegri dovrebbe rilanciare dal 1′ Vlahovic in coppia con Di Maria. In difesa fiducia al terzetto composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Juric, invece dovrà fare i conti con diverse assenze. In attacco fiducia a Sanabria supportato da Karamoh e Miranchuk, vista l’indisponibilità di Vlasic. A centrocampo spazio per Ilic e Linetty.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.