Le probabili formazioni di Juventus-Verona
Juventus e Verona si affronteranno nel posticipo del sabato della 28esima giornata di serie A. Calcio d’inizio l’1 aprile alle 20:45 all’Allianz Stadium. Da una parte i bianconeri cercano il terzo successo consecutivo in campionato, mentre gli scaligeri vorranno fare risultato approffittando dello scontro diretto fra Spezia e Salernitana.
Allegri dovrà fare a meno degli squalificati Paredes e Rabiot e degli infortunati Pogba e Chiesa. A centrocampo spazio al trio italiano composto da Fagioli, Locatelli e Miretti. In attacco fiducia a Vlahovic con alle spalle uno tra Di Maria e Kean. Pronto dalla panchina anche Milik.
Anche Zaffaroni dovrà fare i conti con diversi indisponibili, tra cui Lazovic, Djuric e Coppola. In fase offensiva spazio a Gaich con Ngonge e Lasagna sulla trequarti. Davanti a Montipò, invece, vi saranno Dawidowicz, Hien e Magnani.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Miretti, Alex Sandro; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lasagna; Gaich. All. Zaffaroni