Le probabili formazioni di Lecce-Napoli
Nel secondo anticipo del venerdì della 29esima giornata di Serie A scendono in campo Lecce e Napoli. Calcio di inizio alle ore 19 al Via del Mare. I giallorossi attraversano un periodo di crisi con 5 sconfitte consecutive senza mai andare a segno. I partenopei vorranno rifarsi dopo il clamoroso ko interno con il Milan.
Baroni deve fare a meno dello squalificato Blin: al suo posto giocherà Maleh. In difesa torna Umtiti che farà coppia con l’intoccabile Baschirotto. In attacco ballotaggio tra Ceesay e Colombo, con quest’ultimo favorito. Completano il tridente Strefezza e Di Francesco, al momento avanti su Banda.
Spalletti ha annunciato in conferenza l’assenza di Osimhen: al suo posto dovrebbe essere confermato Simeone, anche se Raspadori scalpita per una maglia dal 1′. A centrocampo reclama spazio Elmas, anche se Zielinski è ancora favorito. Terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui, con Olivera che al massimo andrà in panchina.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti