Le probabili formazioni di Milan-Empoli

Le probabili formazioni di Milan-Empoli

Il venerdì della 29esima giornata di Serie A si chiude con il match tra Milan ed Empoli. Calcio di inizio alle ore 21 a San Siro. I rossoneri vogliono confermarsi dopo lo straordinario successo a Napoli. I toscani, reduci dalla vittoria interna con il Lecce, cercheranno altri punti importanti per allungare ulteriormente sulla zona salvezza.

Pioli recupera Messias, anche se il calciatore brasiliano partirà dalla panchina a svantaggio di Saelemaekeres. Completano la trequarti Brahim Diaz, favorito su De Ketelaere e Leao. In attacco conferma per Giroud. In difesa Thiaw può tornare titolare, in coppia con Tomori.

Zanetti perde Akpa Akpro per un problema alla caviglia: al suo posto giocherà Fazzini. In attacco conferma per Caputo, mentre è stretto ballottaggio tra Piccoli e Satriano per fargli coppia. Tra i pali ci sarà ancora Perisan, dato che Vicario non ha recuperato.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti

Articoli correlati