Le probabili formazioni di Milan-Salernitana
Milan e Salernitana chiuderanno la 26esima giornata di serie A, lunedì 13 marzo alle 20:45, sul prato di San Siro. I rossoneri, dopo il passaggio ai quarti di Champions League, puntano a ritrovare la vittoria in campionato dopo il ko con la Fiorentina del turno precedente. I campani, invece, cercano punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Fra i padroni di casa ritornerà dal 1′ Leao dopo la squalifica. Assieme al portoghese possibile chance per De Ketelaere con Origi come prima punta. Sulla fascia destra, complice l’infortunio di Messias è ballottaggio stretto fra Calabria e Saelemaekers.
Gli ospiti, invece, si affideranno all’ex Piatek come centravanti, con Candreva e Dia a svariare sulla trequarti. Sulle corsie esterne i favoriti sono Sambia e Mazzocchi. In porta confermato Ochoa.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Krunic, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Leao; Origi. All: Pioli;
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Crnigoj, Coulibaly, Sambia; Candreva, Dia; Piatek. All: Paulo Sousa.