Le probabili formazioni di Monza-Lazio
Monza e Lazio sarà una delle due sfide della domenica pomeriggio della 28esima giornata di serie A. Calcio d’inizio il 2 aprile alle 15:00 allo U-Power Stadium. I biancocelesti puntano a portare a sei i risultati utili consecutivi per confermarsi in zona Champions League.
Palladino dovrà fare a meno degli squalificati Izzo e Pessina. Sulla trequarti saranno Sensi e Caprari a dare man forte all’unica punta Petagna. In difesa a protezione di Di Gregorio vi saranno Donati, Pablo Marì e Caldirola.
Nelle fila degli ospiti vi sarà il ritorno al centro dell’attacco di Immobile con Felipe Anderson e Zaccagni che completeranno il tridente. A centrocampo spazio a Milinkovic-Savic, Luis Alberto e uno tra Cataldi e Vecino.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna. All. Palladino.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.