Probabili formazioni
Il posticipo del lunedì sera della 21esima giornata di Serie A vede sfidarsi Monza e Sampdoria. I brianzoli vogliono continuare a stupire dopo l’impresa a Torino con la Juventus, i blucerchiati devono invertire la rotta di quattro sconfitte consecutive in cui non hanno mai trovato la via della rete.
Palladino deve rinunciare a Sensi per squalifica. In difesa Marlon può prendere il posto di Caldirola, con Pablo Marì e Izzo a completare il reparto. A centrocampo conferma per la coppia Rovella-Pessina. Ciurria agirà da trequartista alle spalle della coppia Caprari-Petagna.
Stankovic pare intenzionato a lanciare il nuovo acquisto Gunter dal primo minuto in difesa. In mediana vanno verso la conferma Winks e Rincon mentre sulla trequarti resta in dubbio la titolarità di Djuricic, allenatosi a parte. Davanti confermato il tandem Lammers-Gabbiadini.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria; Caprari, Petagna. All. Palladino
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Gunter; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Quagliarella. All. Stankovic