Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta
Il big match della 26esima giornata vedrà contrapposte Napoli e Atalanta. Calcio d’inizio sabato 11 marzo alle 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. I partenopei cercheranno di dimenticare in fretta il ko con la Lazio del turno precedente e riprendere la loro volata verso lo scudetto, mentre i bergamaschi vogliono riscattare le ultime uscite e tornare a fare punti in chiave Champions League.
Spalletti dovrebbe affidarsi ai titolarissimi, nonostante il ritorno degli ottavi di finale con l’Eintracht Francoforte in programma mercoledì 15 marzo. A protezione di Meret vi saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera. In attacco sarà Politano a completare il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.
Negli orobici vi sarà il ritorno di Scalvini, il quale si unirà a Djimsiti e Toloi per formare il terzetto difensivo davanti a Musso. In mezzo al campo spazio a Ederson accanto a De Roon, vista l’assenza di Koopmeiners. In fase offensiva fiducia a Pasalic, Lookman e a uno tra Hojlund e Zapata.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. All.: Gasperini