Probabili formazioni
Il posticipo domenicale della 22esima giornata di Serie A vede il Napoli ospitare la Cremonese. Gli azzurri arrivano da cinque successi di fila in campionato, mentre i grigiorossi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in Serie A.
Spalletti si affida ai titolari con un unico dubbio di formazione legato alla fascia destra d’attacco: Lozano sembra leggermente avanti su Politano ed Elmas per affiancare Osimhen e Kvaratskhelia. Conferma in blocco per centrocampo e difesa. In porta ci sarà Meret.
Ballardini deve fare i conti con le assenze in attacco: dopo l’infortunio di Okereke anche Dessers è andato ko, spazio quindi alla coppia Ciofani-Afena-Gyan. A centrocampo dovrebbe stringere i denti Benassi, con lui ci saranno Pickel e Meitè.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Meitè, Pickel, Valeri; Afena-Gyan, Ciofani. All. Ballardini