Le probabili formazioni di Napoli-Milan
Napoli–Milan chiuderà la 28esima giornata di serie A. Calcio d’inizio il 2 aprile alle 20:45 al Diego Armando Maradona. Da un lato i partenopei vorranno proseguire la loro fuga incontrastata verso lo scudetto, mentre i rossoneri sono chiamati al riscatto dopo il ko con l’Udinese per rilanciarsi nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.
Spalletti dovrà fare a meno dell’infortunato Osimhen. A completare il tridente offensivo con Lozano e Kvaratskhelia spazio al “Cholito” Simeone. A centrocampo fiducia a Anguissa, Lobotka e Zielinski con Elmas pronto a incidere dalla panchina.
Ritorno alle origini, invece per Stefano Pioli. A protezione di Maignan vi saranno Tomori e Kjaer con Theo Hernández e Calabria come terzini. In attacco vi sarà Giroud supportato da Leao, Brahim Díaz e uno tra Krunic e Saelemaekers.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.