Le probabili formazioni di Napoli-Roma

Probabili formazioni

Posticipo di lusso nella 20esima giornata di Serie A. Domenica sera alle ore 20,45 scendono in campo Napoli e Roma al ‘Diego Armando Maradona‘. Gli uomini di Spalletti vogliono continuare il loro cammino da sogno in campionato, i giallorossi vogliono sfruttare l’ottimo stato di forma per provare a fermare la capolista.

Spalletti recupera Kvaratskhelia che partirà titolare con Osimhen ed Elmas, in vantaggio sia su Politano che su Lozano per l’ultima maglia nel tridente offensivo. Conferma per Mario Rui sulla fascia sinistra con Di Lorenzo sulla corsia opposta. In porta ci sarà Meret con il nuovo arrivato Gollini in panchina.

Mourinho deve fare a meno di Celik, che è squalificato. Al suo posto giocherà Zalewski con Spinazzola ad occupare la corsia di sinistra. Sulla trequarti ci sarà Pellegrini che ha recuperato, dietro alla coppia d’attacco formata dall’intoccabile Dybala ed Abraham.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Abraham. All. Mourinho

Articoli correlati