Le probabili formazioni di Roma-Empoli

Probabili formazioni

La Roma torna in campo dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro la Cremonese e lo farà nella giornata di sabato. Sarà l’Empoli a fare visita agli uomini di Mourinho: la compagine toscana spera di replicare il colpaccio dell’8 gennaio, quando pareggiò in extremis contro la Lazio, sempre all’Olimpico.

Il tecnico giallorosso sembrerebbe intenzionato a mandare in campo gli undici già visti nella sconfitta contro il Napoli, con un solo cambio: sulla fascia sinistra infatti dovrebbe giocare El Shaarawy al posto dell’indisponibile Spinazzola, attenzione però anche a Celik, che potrebbe essere dirottato sulla corsia mancina.

Dubbi soprattutto in attacco per Paolo Zanetti: al fianco dell’intoccabile Caputo e del talento Baldanzi si contenderanno una maglia dal primo minuto Satriano e il neo-arrivato Piccoli. A centrocampo invece Akpa Akpro sembra in netto vantaggio su Haas e Henderson.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini Lo.; Abraham. Allenatore: Mourinho

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Satriano, Caputo. Allenatore: Zanetti

Articoli correlati