Le probabili formazioni di Roma-Verona

Le probabili formazioni di Roma-Verona

Il posticipo domenicale della 23esima giornata vede sfidarsi Roma e Verona, con calcio di inizio previsto alle 20,45. I capitolini devono subito cancellare la sconfitta di Salisburgo nell’andata dei sedicesimi di Europa League, mentre gli scaligeri vogliono continuare la loro striscia di imbattibilità nella corsa salvezza.

Mourinho dovrà fare a meno di Dybala, infortunatosi col Salisburgo: al suo posto ci sarà El Shaarawy, che agirà in attacco con Abraham, supportati da Pellegrini. Sulle fasce occasione per Celik con Zalewski dirottato a sinistra. Anche a centrocampo possibile turno di riposo per Matic con Bove pronto a prenderne le veci.

Zaffaroni perde Djuric per infortunio al menisco. In attacco ci sarà Gaich in coppia con Ngonge. A centrocampo non si tocca Lazovic, con lui completano la mediana Tameze e Duda. Sulle fasce conferma per Doig e Depaoli, con Faraoni pronto a subentrare.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Pellegrini; El Shaarawy, Abraham. All. Mourinho

VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Lazovic, Doig; Ngonge, Gaich. All. Zaffaroni

Articoli correlati