Le probabili formazioni di Salernitana-Bologna
Il secondo anticipo del sabato della 27esima giornata di Serie A prevede la sfida tra Salernitana e Bologna. Calcio di inizio alle 18 all’Arechi. I campani, reduci dal pareggio di San Siro, vogliono continuare il loro momento positivo. Dall’altra parte gli emiliani vogliono tornare alla vittoria per mantenere vivo il sogno Europa.
Sousa si affida all’undici che ha fermato il Milan con un unica variazione: Piatek al posto di Kastanos per un attacco più pesante. Conferma per Mazzocchi e Bradaric sulle fasce, in difesa Pirola ci sarà.
Thiago Motta recupera Orsolini ma deve rinunciare a Dominguez: l’esterno azzurro potrebbe comunque partire dalla panchina, a svantaggio di Aebischer, mentre il centrocampista argentino verrà rimpiazzato da Moro. In attacco Barrow favorito su Arnautovic.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Paulo Sousa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Soriano; Barrrow. All. Motta.