Le probabili formazioni di Salernitana-Inter
La 29esima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Salernitana ed Inter, in programma venerdì all’Arechi alle 17. I granata sono reduci da quattro pareggi consecutivi e vogliono continuare il loro periodo di imbattibilità. Dall’altra parte i nerazzurri hanno un disperato bisogno di tornare alla vittoria, dopo le tre sconfitte di fila in campionato.
Sousa dovrà probabilmente ancora fare a meno di Mazzocchi: spazio a Sambia sulla corsia destra con Bradaric su quella mancina. In attacco Dia dovrebbe vincere il ballottaggio con Piatek, con la coppia Candreva-Kastanos a dare sostegno sulla trequarti.
Inzaghi torna a schierare la coppia Lautaro-Lukaku in attacco. A centrocampo conferma per Brozovic in cabina di regia, mentre sugli esterni ci saranno Dumfries e Dimarco. In difesa De Vrij insidia Bastoni per una maglia da titolare.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi