Le probabili formazioni di Salernitana-Monza
L’unica partita delle 15 della 24esima giornata di Serie A prevede lo scontro tra Salernitana e Monza, in programma allo stadio Arechi. I granata devono tornare a fare punti dopo tre sconfitte di fila ma se la dovranno vedere con i brianzoli, che nel 2023 hanno subito una sola sconfitta in campionato, proprio nell’ultimo turno contro il Milan.
Paulo Sousa ritrova Dia in attacco ma perde Bronn, squalificato: al suo posto ci sarà Gyomber, mentre in attacco Piatek farà coppia con l’attaccante senegalese. Sulle fasce spazio a Candreva e Bradaric, con Mazzocchi, recuperato, pronto a subentrare.
Palladino deve fare i conti con le assenze per squalifica di Marlon, Birindelli e Rovella. In difesa è pronto Caldirola, a centrocampo spazio al duo Sensi-Machin con Ciurria e il recuperato Carlos Augusto sugli esterni. Pessina avanzerà sulla trequarti, dietro alla coppia Caprari-Petagna.
SALERNITANA (3-4-1-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Vilhena; Piatek, Dia. All. Sousa.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Pessina; Petagna, Caprari. All. Palladino