Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter

Probabili formazioni

La sfida di Marassi tra Sampdoria e Inter chiuderà la 22esima giornata del campionato di serie A. I padroni di casa cercano riscatto dopo la vittoria sfiorata soltanto sul campo del Monza mentre gli uomini di Simone Inzaghi vogliono proseguire il buon momento dopo la vittoria nel derby di Milano.

Molte conferme tra le fila dei blucerchiati con Stankovic che dovrebbe cambiare solo due giocatori degli undici scesi in campo dall’inizio all’U-Power Stadium: spazio al giovane Zanoli, arrivato dal Napoli nel mercato di gennaio, sulla fascia destra al posto di Leris, mentre in difesa Murru dovrebbe prendere il posto di Colley, trasferitosi al Besiktas.

Pochi dubbi anche per il tecnico della compagine meneghina, che però potrà tornare ad affidarsi dal primo minuto a Marcelo Brozovic. In attacco Lukaku è favorito su Dzeko per affiancare un Lautaro Martinez in gran forma. L’argentino, dopo il rientro dal Mondiale vinto con l’Argentina, è già andato a segno sette volte considerando campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello, Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All: Stankovic

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Inzaghi S.

Articoli correlati