Probabili formazioni
La 23esima giornata di serie A si aprirà con la sfida tra Sassuolo e Napoli al Mapei Stadium. Da una parte i neroverdi cercheranno di continuare la loro striscia di risultati utili consecutivi, dal’altra parte gli uomini di Spalletti vorranno continuare la fuga per lo scudetto.
Mister Dionisi non dovrebbe rischiare Domenico Berardi, che è uscito per infortunio nella partita con l’Udinese. Spazio a Bajrami nel tridente. A centrocampo ballottaggio stretto tra Lopez e Obiang, con il primo in vantaggio. In difesa invece, i centrali saranno Erlic e Ruan, con Ferrari in panchina.
Nel Napoli, invece,ci potrebbe essere un minimo di turnover in vista dell’andata di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. A centrocampo dovrebbe giocare Elmas dal 1′ al posto di Zielinski, mentre in attacco Politano al posto di Lozano.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All: Dionisi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Spalletti