Le probabili formazioni di Spal-Juventus

Testa-coda al Mazza: passi falsi vietati per entrambe le squadre.

Sia la Spal che la Juventus sono con le spalle al muro. Gli estensi, che sono in fondo alla classifica, sperano di ripetere l’impresa del passato campionato, quando piegarono i bianconeri, già sazi. I campioni d’Italia, che stanno attraversando un momento molto negativo a livello di gioco, non possono però permettersi passi falsi: la Lazio vola e l’Inter ha dimostrato di avere le carte in regola per ambire allo scudetto.

Sarri, che perde Bonucci per squalifica, ritrova Ronaldo, al quale è stato dato un turno di riposo in occasione della gara di domenica con il Brescia.

Il fischio d’inizio alla 18 di sabato: toccherà a Federico La Penna della sezione di Roma 1 dirigere la gara del Mazza.

Probabili formazioni

Spal (4-4-2): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli, Valoti; Petagna, Di Francesco. Allenatore: Di Biagio. A disposizione: Thiam, Letica, Vicari, Felipe, Tomovic, Salamon, Sala, Fares, Murgia, Strefezza, Tunjov, Floccari.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Wesley, Olivieri, Rabiot, Khedira, Bernardeschi, Higuain.

TG SPORT

Articoli correlati