Sia la Spal che la Juventus sono con le spalle al muro. Gli estensi, che sono in fondo alla classifica, sperano di ripetere l’impresa del passato campionato, quando piegarono i bianconeri, già sazi. I campioni d’Italia, che stanno attraversando un momento molto negativo a livello di gioco, non possono però permettersi passi falsi: la Lazio vola e l’Inter ha dimostrato di avere le carte in regola per ambire allo scudetto.
Sarri, che perde Bonucci per squalifica, ritrova Ronaldo, al quale è stato dato un turno di riposo in occasione della gara di domenica con il Brescia.
Il fischio d’inizio alla 18 di sabato: toccherà a Federico La Penna della sezione di Roma 1 dirigere la gara del Mazza.
Spal (4-4-2): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli, Valoti; Petagna, Di Francesco. Allenatore: Di Biagio. A disposizione: Thiam, Letica, Vicari, Felipe, Tomovic, Salamon, Sala, Fares, Murgia, Strefezza, Tunjov, Floccari.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Wesley, Olivieri, Rabiot, Khedira, Bernardeschi, Higuain.