Probabili formazioni
Lo Spezia cercherà di interrompere la serie di due sconfitte consecutive in campionato, ma davanti si troverà il Napoli che, dopo la vittoria contro la Roma vorrà mantenere il vantaggio sulle inseguitrici, prima fra tutte l’Inter, a meno tredici punti.
Tra le fila dei padroni di casa dovrebbe arrivare l’esordio dal primo minuto per il neo acquisto Eldor Shomurodov. A completare il tandem offensivo spazio a Daniel Maldini o Daniele Verde, vista l’assenza di Nzola per infortunio.
I partenopei non dovrebbero cambiare molto rispetto alle ultime uscite. Si và infatti verso la conferma degli undici titolari della vittoria contro la Roma. L’unico ballottaggio è quello tra Lozano e Politano, con il messicano che sembrerebbe essere in vantaggio sull’ex Inter.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Gotti
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti