Il Torino cerca riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina, ma davanti si troverà l’Udinese, che vuole proseguire la sua striscia di risultati utili consecutivi e mantenere vive le ambizioni europee, proprio come i granata.
Tra le fila dei padroni di casa dovrebbe essere ancora out Radonjic e quindi spazio alla coppia Vlasic-Miranchuk a supporto di Sanabria. A centrocampo probabile la conferma del neo-acquisto Ivan Ilic, già titolare contro i viola nel quarto di finale di Coppa Italia.
Tra gli ospiti dovrebbe partire dalla panchina il nuovo arrivato Thauvin, con Success in vantaggio per affiancare Beto in attacco. Ancora acciaccato il Tucu Pereyra, che potrebbe subentrare a gara in corso. Sulla fascia destra giocherà Ehizibue.
Le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil